domenica 20 settembre 2015

Villasimius, 20-09-15. BMW X 1 NATURE RACE (Programma gara).

La Run For Joy ASD, con il patrocinio del comune di Villasimius(CA) e dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, organizza la seconda edizione della Nature Race, che quest’ anno assumerà la denominazione di “VILLASIMIUS NATURE RACE”.
La manifestazione si terrà il 20 Settembre 2015 e avrà carattere di gara sportiva non agonistica e non classificabile.
L’edizione del 2015 presenta entusiasmanti novità a partire dalla doppia distanza. Sarà infatti possibile cimentarsi con:
  • Easy Nature Race(7,5 km), a cui potranno partecipare tutti indistintamente;
  • Hard Nature Race(15 km) la quale richiederà forza, coraggio e resistenza per veri Strong Runner.
La gara si snoderà in un terreno misto di asfalto, sterrato, sabbia ed acqua. La seconda novità dell’edizione del 2015 è rappresentata da un numero raddoppiato di spettacolari ostacoli sia naturali che artificiali.
Un mare di divertimento vi aspetta , alla scoperta di una delle località di mare più belle e affascinanti al mondo!
Non perdere l’occasione di conoscerla , divertendoti con RUN FOR JOY !

VILLASIMIUS NATURE RACE 2015 – Regolamento

La Run For Joy ASD, con il patrocinio del comune di Villasimius(CA) e dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, organizza la seconda edizione della Nature Race, che quest’anno assumerà la denominazione di “VILLASIMIUS NATURE RACE”.
La manifestazione si terrà il 20 settembre 2015 e avrà carattere di gara sportiva non agonistica e non classificabile.
L’edizione del 2015 presenta entusiasmanti novità a partire dalla doppia distanza, sarà infatti possibile cimentarsi sia con la Easy Nature Race(7,5 km), a cui potranno partecipare tutti indistintamente, sia con la Hard Nature Race(15 km) la quale richiederà forza, coraggio e resistenza per veri Strong Runner; la gara si snoderà in un terreno misto di asfalto, sterrato, sabbia ed acqua.
La seconda novità dell’edizione del 2015 è rappresentata da un numero raddoppiato di spettacolari ostacoli sia naturali che artificiali.
REGOLAMENTO GENERALE
Alla VILLASIMIUS NATURE RACE possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri di età superiore ai 18 anni(vedere eccezioni Easy Nature Race).
Requisito fondamentale è la presentazione, prima del ritiro del pacco gara, (meglio se preventivamente inviato via mail all’atto dell’iscrizione) di un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo agonistico per la Hard Nature Race e di tipo non agonistico per la Easy Nature Race(DM 24/04/2013, GU 20/07/2013).
Poiché le gare avranno carattere di gara sportiva non agonistica e non classificabile, il tesseramento FIDAL o EPS non sostituisce  il certificato medico e non consente la partecipazione alla manifestazione. La Run For Joy ASD si riserva il diritto di non accettare certificati medici manomessi, illegittimi, poco chiari o illeggibili, di conseguenza di non perfezionare la relativa iscrizione alla gara.
All’atto dell’iscrizione ad entrambe le gare, gli atleti daranno per sottoscritta la totale conoscenza del presente regolamento e delle informazioni relative alla privacy, con apposita compilazione e firma dell’alleg. n°1.
Con l’accettazione finale della partecipazione alla manifestazione, la quota d’iscrizione non è rimborsabile, anche in caso di disdetta.
Per maggiori informazioni clicca su: Villasimius Nature Race.

Nessun commento:

Posta un commento